Il cascinale, totalmente indipendente, è circondato da circa 20.000 mq di terreno; la parte di bosco è posta anteriormente alla soluzione, mentre il prato compone la maggior parte della proprietà.
La sua posizione panoramica e tranquilla è situata nel comune di Sant’Eurosia; la strada di ingresso è accessibile ed è per la maggior parte del tragitto asfaltata.
Particolare è la ristrutturazione avvenuta di recente, le rifiniture esterne ed interne sono di pregio: la zona giorno si compone dalla cucina abitabile in cui è possibile disporre un angolo cottura di medie dimensioni e la zona tv, mentre i dettagli in pietra e legno abbelliscono il bagno con la doccia ed i sanitari sospesi. La camera da letto singola, permette di inserire due letti ed un armadio, ed è resa luminosa dalla porta finestra che dà uscita sul ballatoio, tipico dello stile casolare piemontese. La scala interna è in legno di colore chiaro e conduce alla camera da letto matrimoniale di grandi dimensioni, il soffitto in legno è di colore scuro mentre la pavimentazione di colore rosa chiaro impreziosisce l’ambiente. Il bagno padronale presenta la doccia e due finestre.
La zona relax permette di godere della vista panoramica che si presenta davanti alla soluzione.
Esternamente la pavimentazione che compone il cortile è in pietra, mentre la restante parte è in ghiaia; la tavernetta è abitabile ed essendo di grandi dimensioni, è adatta ad organizzare pranzi e cene con gli amici. Il rustico su due piani, il rimessaggio auto interno ed il locale deposito completano questa proprietà immersa nel verde.
APE in fase di elaborazione.